SISTEMA MECCANICO-ASPIRANTE

Un’aspirazione fino a 3 volte più potente: l’esclusivo sistema meccanico-aspirante, con l’azione combinata di spazzole e turbina lavora ad una velocità fino a 3 volte superiore ai sistemi tradizionali.
Tramite le spazzole laterali e la spazzola frontale optional  (fase Meccanica), i detriti vengono indirizzati verso la grande spazzola centrale a rullo, che si occupa di sollevare la polvere dal terreno.
Attraverso un convogliatore, combinato ad un trasportatore a palette, i detriti arrivano al contenitore rifiuti grazie all’azione depressiva della potente turbina posteriore (fase aspirante).
L’aspirazione è inoltre ottimizzata, per permettere la soppressione completa delle polveri, grazie ai filtri di ampia superficie (disponibili anche con livello di filtrazione PM1).

TECNOLOGIA CHE MIGLIORA
IL LAVORO DI TUTTI

Ogni macchina è progettata con l’obiettivo preciso di rendere il lavoro di pulizia più facile e sicuro per gli operatori, più redditivo per le imprese, più performante per il benessere delle persone e dell’ambiente.

Questi criteri guidano ogni scelta a livello progettuale e costruttivo, portando l’allestimento standard di tutte le macchine MACROCLEAN ad un livello che per gli altri competitor è raggiungibile solo con l’acquisto di funzionalità opzionali.

PICCOLI DETTAGLI CHE FANNO UNA GRANDE DIFFERENZA

Equipaggiamento base con diagnostica elettronica: tutte le macchine sono dotate del sistema per il monitoraggio a distanza delle funzioni per una manutenzione più tempestiva e un pieno controllo dei costi di esercizio.

GRANDE COMFORT E SICUREZZA PER CHI GUIDA

Una macchina MACROCLEAN è costruita esattamente come la vorrebbe un operatore che la utilizza per tutta la giornata di lavoro: facile da usare, confortevole dal punto di vista dell’ergonomia, dell’acustica, della climatizzazione e soprattutto sicura. Tutti i modelli sono costruiti con un esclusivo sistema di ammortizzazione che riducendo al minimo le vibrazioni offre un comfort immediatamente percepibile e protegge il benessere dell’operatore nel lungo periodo.

  • STERZO SENZA SNODO PER UNA MAGGIORE COMODITÀ DI GUIDA
  • UNIFORMITÀ DEI COMANDI SUI VARI MODELLI PER FACILITARE L’OPERATORE
  • SISTEMA DI CONDIZIONAMENTO E OPERATIVITÀ FINO A +50°
  • SPAZZOLE GIALLE PER UNA MAGGIORE VISIBILITÀ E CONTROLLO DELLE OPERAZIONI
  • CRUISE CONTROL SU TUTTI MODELLI PER UNA PULIZIA UNIFORME E COMODITÀ DI GUIDA
  • TASTO EASY START PER L’ATTIVAZIONE SIMULTANEA DI TUTTE LE SPAZZOLE

PIÙ PRODUTTIVITÀ E MENO COSTI DI ESERCIZIO

Portare al massimo la capacità di aspirazione e la capienza nel trasporto dei rifiuti significa rendere molto più efficiente, e quindi redditiva, ogni ora di lavoro. Ma l’economicità delle macchine MACROCLEAN non si ferma a questo. Sono tantissimi gli accorgimenti progettuali e costruttivi che, limitando l’usura delle macchine e ottimizzando l’impiego dei componenti, rendono la loro manutenzione meno necessaria, più economica e più semplice.
  • CAPIENZA CONTENITORE FINO A 6m3 E 6000 KG
  • OTTIMIZZAZIONE DEI COMPONENTI UGUALI SUI VARI MODELLI PER SEMPLIFICARE LA MANUTENZIONE
  • BULLONI IN ACCIAIO INOX PER UNA MAGGIOR DURATA
  • RIDUZIONE DI UN TERZO DEL COSTO/MQ DELLA PULIZIA