Industriale

Settore Industria e Servizi


Spazzatrici industriali

 
 

Settore Industriale

Imprese di Pulizia

Settore Aereoportuale

Settore Portuale

Autodromi

Settore Industriale
Nel settore dell’industria pesante, come in quello estrattivo, le aree sono ricoperte da grandi quantità di materiale e di polvere prodotte giornalmente dalle attività stesse e ogni giorno è indispensabile rimuovere velocemente tutto lo sporco senza sollevare polvere.

Le spazzatrici industriali MACRO sono nate per questo e in queste condizioni ne vengono esaltate le caratteristiche. Il loro sistema meccanico-aspirante è l’unico che permette di raccogliere grandi quantitativi di detriti senza sollevare polvere.

Con l’azione meccanica delle spazzole raccolgono tutto il materiale e con una forte aspirazione trattengono tutta la polvere in un grande filtro. Spazzano dunque “a secco” (1), senza consumare acqua e senza lasciare fango a terra. Una grande capacità del contenitore riduce al minimo i tempi morti per lo scarico aumentando la resa oraria di pulizia.

(1) o con una minima quantità di acqua nebulizzata
Porti Marittimi e Aeroporti
Le condizioni di sporco e le tipologie di aree che si trovano nei porti marittimi sono le più svariate, dal materiale grossolano (parti di pallet) alla polvere fine, dalle grandi aree libere alle aree con possibili ostacoli (binari ferroviari).

Negli aeroporti si trova ghiaia, sabbia, piccoli detriti anche ferrosi o rifiuti.

Le spazzatrici industriali MACRO, possono raccogliere qualsiasi tipo di detrito anche voluminoso grazie alla spazzola centrale ed al trasporto verticale, che le permettono di operare ad alta velocità. Le MACRO possono essere fornite a richiesta con una barra magnetica anteriore e/o posteriore per raccogliere i detriti ferrosi lasciando la superficie pulita e sicura come, ad esempio, è richiesto negli aeroporti.

Le spazzatrici industriali possono superare qualsiasi tipo di ostacolo (come ad esempio binari) con le sue sospensioni pneumatiche che sollevano la macchina.
Autodromi
La sicurezza durante le manifestazioni negli autodromi è la condizione necessaria per l’incolumità dei piloti e del personale presente che qui, a vario titolo, svolgono il loro lavoro. In primo luogo la sicurezza è sinonimo di pulizia della pista ma anche di tutte le aree adibite a ospitare le persone ed i mezzi sia lungo il percorso del tracciato sia nei paddock.

Le spazzatrici MACRO sono la soluzione ideale per effettuare questo servizio.
Sono rapide a raccogliere e a spostarsi per scaricare.

Raccolgono i residui di gomma dei pneumatici o la ghiaia portata sul tracciato a seguito di uscite di strada, il “filler” in esubero cosparso su una perdita di liquidi ma anche l’enorme quantità di rifiuti lasciati nel paddock e nelle aree aperte al pubblico dopo una manifestazione.

PUNTI DI FORZA