M3

Agile, non inquina, silenziosa

  • LARGHEZZA DI PULIZIA 1900 mm
  • CAPACITÀ CONTENITORE 0,3 m3
  • ALTEZZA DI SCARICO 1,35 m
  • SERBATOIO ACQUA 80 l
  • POTENZA 20 Kw/27 Cv
  • VELOCITÀ MASSIMA 18 km/h
  • DIMENSIONI 2619 x 1032 x 1940 mm
 


OVERVIEW

M3 è la spazzatrice compatta nata per pulire marciapiedi, piste ciclabili, zone pedonali, portici e parcheggi dove le tradizionali spazzatrici stradali non possono operare. Il suo sistema meccanico-aspirante consente sia di raccogliere materiale voluminoso sia di aspirare e trattenere le polveri sottili nel filtro senza sprecare acqua per abbattere la polvere. Questo sistema, unito a quattro grandi ruote, permette di spazzare con velocità e senza disturbare.


FOTO



PUNTI DI FORZA

Efficace ed ecologica


Efficace ed ecologica


Con il sistema meccanico-aspirante, la spazzola a rullo stacca lo sporco pesante dal suolo e lo lancia nel contenitore, mentre la potente turbina aspira la polvere e la trattiene nel filtro senza l'uso di acqua.
Trattiene la polvere


Trattiene la polvere


Il grande filtro trattiene anche le polveri sottili (prova certificata) e si pulisce facilmente con lo scuotitore azionato dalla cabina.



Lavora sempre


Lavora sempre


Sull'asciutto spazza senza sprecare acqua perché il suo filtro trattiene le polveri fini. Sul bagnato continua a spazzare escludendo il filtro.
Stabile e confortevole


Stabile e confortevole


Le quattro ruote da 13 pollici rendono la macchina molto stabile e confortevole nei trasferimenti e nella salita di gradini.
3a spazzola anteriore


3a spazzola anteriore


Può pulire sia a destra sia a sinistra, si manovra con facilità per raggiungere lo sporco anche negli angoli più difficili.
Scarica nei cassonetti


Scarica nei cassonetti


M3 scarica il contenitore nei cassonetti stradali e può quindi svolgere lunghi turni di lavoro senza interruzione.


ACCESSORI



VIDEO